Dall'Inghilterra: «Il Psg non ha perso le speranze per Neymar»

Il classe 92 ha già segnato 90 reti in 148 presenze con la maglia blaugrana. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2021.
Dall'Inghilterra: «Il Psg non ha perso le speranze per Neymar»© EPA

MILANO- Neymar è già alla sua quarta stagione con la maglia del Barcellona. Il fuoriclasse brasiliano, con Lionel Messi e Luis Suarez, compone un tridente da sogno che sta facendo le fortune del club blaugrana. L’ex Santos ha già segnato 90 reti con il Barcellona in 148 presenze ed è stato uno dei grandi protagonisti nella conquista dell’oro Olimpico, da parte della nazionale verdeoro. In estate, Neymar è stato corteggiato in maniera folle dal Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che non si è affatto rassegnato all’idea di portarlo a Parigi.

NON MOLLA LA PRESA- Secondo quanto riferiscono i media inglesi, il Psg non molla la presa e la prossima estate tenterà nuovamente l’assalto a Neymar. Il 24enne nato a Mogi das Cruzes ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021 ed è felice al Barcellona ma un’offerta choc da parte del club francese potrebbe far vacillare sia il calciatore che i catalani. Il Psg sarebbe pronto ad un investimento record tra costo del cartellino e ingaggio: circa 220 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...