Lampard manda un messaggio ad Abramovich: «Sono un uomo Chelsea»

Il 38enne, in carriera ha vestito le maglie di Swansea, West Ham, Chelsea, a cui è stato legato 13 anni e Manhcester City. Attualmente è in forza ai New York City.
Lampard manda un messaggio ad Abramovich: «Sono un uomo Chelsea»© EPA

MILANO- Frank Lampard è cresciuto nelle giovanili del West Ham e dopo una brevissima parentesi nello Swansea, nella stagione 1995-96, ha vestito la maglia degli Hammers fino al 2001. All’età di 23 anni fa il grande salto e passa al Chelsea con cui in 13 stagioni vince 13 titoli mettendo insieme 648 presenze e 211 reti. Nel 2014-2015 gioca per il Manchester City e nel gennaio del 2015 sottoscrive un contratto con i New York City, squadra della MLS in cui gioca attualmente.

«IL PSG SU BACCA»

VOGLIA DI ALLENARE- Lampard ha 38 anni e a breve appenderà gli scarpini al chiodo. Intervistato da Sky Sports, il centrocampista non ha nascosto la sua voglia di intraprendere la carriera da allenatore: “Sono un uomo del Chelsea, c’è stato un periodo della mia vita in cui ho pensato di non voler intraprendere la carriera da allenatore, ma ora ci sto ripensando. Quando smetterò di giocare voglio fare l’allenatore, ma sarà difficile, perché voglio lavorare solo al Chelsea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...