Calciomercato Milan: «Conte vuole Romagnoli per la difesa»

L'ex difensore di Roma e Sampdoria ha conquistato la maglia della nazionale con cui ha giocato da titolare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Spagna e Macedonia.
Calciomercato Milan: «Conte vuole Romagnoli per la difesa»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Alessio Romagnoli sta crescendo di partita in partita ed oltre ad essere un punto fermo del Milan del presente e del futuro, si sta facendo strada anche in Nazionale dove, complice prima la squalifica e poi l’infortunio di Chiellini, ha giocato da titolare i due match contro Spagna e Macedonia. La scorsa estate, il club rossonero ha investito 25 milioni di euro per portarlo a Milano e il centrale di Anzio ha sempre risposto presente sul campo dimostrando di avere personalità nonostante la giovane età.

MILAN, MONTELLA: «MONTOLIVO FONDAMENTALE»

TUTTO SUL MILAN

GLI OCCHI DI CONTE- Antonio Conte è alla disperata ricerca di rinforzi difensivi visto che il suo Chelsea, in queste prime giornate, ha dimostrato di essere tutt’altro che ermetico in difesa. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, Sun, i Blues busseranno nuovamente alla porta del Milan per richiedere Romagnoli. Il classe 95 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 e il club di via Aldo Rossi lo valuta non meno di 55 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...