Calciomercato: «Luis Enrique punta Lichtsteiner, Darmian e De Sciglio»

Il club blaugrana è alla ricerca di un esterno di difesa visto che Aleix Vidal ha deluso le aspettive e sarà ceduto a gennaio.
Calciomercato: «Luis Enrique punta Lichtsteiner, Darmian e De Sciglio»© EPA

MILANO- Luis Enrique, a gennaio, vuole un rinforzo importante sull’out di destra. Aleix Vidal è destinato a lasciare il Barcellona e per forza di cose c’è bisogno di un sostituto di valore. Sul taccuino del tecnico spagnolo ci sono diversi nomi: dal portoghese del Valencia, classe 95, Joao Cancelo, ad Hector Bellerin, anch’esso classe 95, in forza all’Arsenal e cresciuto nella cantera del club catalanao. Piace molto anche Dario Srna, esperto esterno croato che ha legato interamente la sua carriera agli ucraini dello Shakthar Donetsk.

Tutte le notizie di Calciomercato

TRE ‘ITALIANI’ NEL MIRINO- Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo nel mirino altri tre calciatori: due di loro militano nel campionato italiano, mentre uno gioca in Premier League al Manchester United. Si tratta dello svizzero della Juventus, Stephan Lichtsteiner, di Mattia De Sciglio, in forza al Milan e infine Matteo Darmian, ai margini allo United di José Mourinho e trattato anche dall’Inter di de Boer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...