Calciomercato United: «Mourinho ha nel mirino Fabinho e Coleman»

I Red Devils pensano a rinforzarsi sugli esterni per gennaio: sul taccuino del tecnico portoghese ci sono due calciatori.
Calciomercato United: «Mourinho ha nel mirino Fabinho e Coleman»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Il Manchester United di José Mourinho ha bisogno di rinforzi in difesa, soprattutto sugli esterni. I Red Devils, in estate, hanno messo sotto contratto il difensore centrale Eric Bailly ma il problema sugli esterni resta attuale. Matteo Darmian è ai margini del progetto e a gennaio dovrebbe lasciare il club inglese. Sono due i nomi sul taccuino della dirigenza dello United: il brasiliano Fabinho e l’irlandese Coleman.

MOURINHO: "IMPORTANTE LA SFIDA CONTRO IL LIVERPOOL"

GENNAIO O GIUGNO? Secondo quanto riporta l’Indipendent, il preferito di Mourinho è il brasiliano classe 93 in forza al Monaco. L’ex Real Madrid, compirà 23 anni il prossimo 23 ottobre e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021. Non sarà facile arrivare a gennaio a Fabinho visto che il club francese non ha intenzione di cederlo durante il mercato di riparazione e se ne riparlerà in estate. In alternativa piace molto Seamus Coleman, in forza all’Everton dal 2010 e che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...