Calciomercato Chelsea: Conte in cerca di rinforzi in difesa

Il tecnico dei Blues sonda il mercato per gennaio ma anche per giugno. Sul suo taccuino oltre a Romagnoli ci sono anche due giocatori del Psg e uno del Real Madrid.
Calciomercato Chelsea: Conte in cerca di rinforzi in difesa© REUTERS

MILANO- Il Chelsea di Antonio Conte ha dato una bella risposta ai critici e dopo il 3-0 rifilato ai campioni d’Inghilterra uscenti del Leicester si candida per essere protagonista in Premier League. Il tecnico leccese, però, sa bene di aver bisogno di un rinforzo pesante in difesa e i Blues stanno dunque sondando il mercato in vista di gennaio. Oltre ad Alessio Romagnoli del Milan, per cui il Chelsea secondo i tabloid inglesi offrirebbe 50 milioni di sterline, 56 milioni di euro, nel mirino di Conte ci sono anche l’esperto Thiago Silva e il giovane Presnel Kimpembe, entrambi del Psg.

TUTTO SULLA PREMIER

OBIETTIVO REAL- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, per il mese di giugno, il Chelsea ha messo nel mirino Pepe, difensore portoghese classe 83 in forza al Real Madrid. L’ex Porto è alla sua decima stagione tra le fila delle merengues e il suo contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno del 2017. Florentino Perez gli avrebbe offerto il rinnovo per un solo anno ma Pepe vorrebbe un contratto di due anni. Il Chelsea resta vigile pronto a sferrare l’attacco al difensore che arriverebbe così a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...