Calciomercato Napoli: «Per Insigne resta viva la pista Liverpool»

Il classe 91 ha messo insieme 176 presenze e 29 reti con la maglia degli azzurri e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019.
Calciomercato Napoli: «Per Insigne resta viva la pista Liverpool»© Marco Canoniero

MILANO- Lorenzo Insigne non sta vivendo un momento felice al Napoli. Il classe 91, dopo l’errore dal dischetto in Champions League, non è sereno e anche il pubblico del San Paolo l’ha sonoramente fischiato al momento della sua uscita dal campo contro il Besiktas. Ieri, contro il Crotone, Sarri l’ha relegato in panchina per tutti i 90 minuti preferendogli Dries Mertens. Il suo contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno del 2019 e dopo alcuni dissidi estivi tra l’entourage del giocatore e il Presidente Aurelio De Laurentiis, non sembra esserci, nel breve periodo, la possibilità che l’accordo venga rivisto sia dal punto di vista economico che della durata.

IL LIVERPOOL ALLA FINESTRA- Insigne ha giocato 8 presenze su 9 in campionato e 3 su 3 in Champions League, ma fino a questo momento non ha mai segnato un gol, mentre in quella passata ha chiuso con 13 reti totali al suo attivo. Secondo quanto riporta il Daily Star, il Liverpool di Jurgen Klopp osserva attentamente la situazione del 25enne. L’agente di Insigne, secondo le voci provenienti dall’Inghilterra, vorrebbe trasferire il proprio assistito in Premier League: De Laurentiis permettendo.

IL NAPOLI VINCE A CROTONE - TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...