Calciomercato: «Il Barcellona non molla Lichtsteiner»

Il classe 84 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017. Con la Juventus ha messo insieme 200 presenze ed ha segnato 15 reti.
Calciomercato: «Il Barcellona non molla Lichtsteiner»© Federico Tardito/Ag. Aldo Liverani AG ALDO LIVERANI SAS

MILANO- Il Barcellona è sempre alla ricerca di un esterno difensivo per il mercato di gennaio. Aleix Vidal ha deluso le aspettative e a gennaio lascerà il club blaugrana che dopo aver perso Dani Alves, passato alla Juventus, ha la necessità di reperire un valido rinforzo. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, i nomi sul taccuino della dirigenza catalana sono tanti: da Dario Srna, classe 82, dello Shakthar Donetsk ai due esterni del City Pablo Zabaleta, classe 85, e Bakary Sagna, classe 83 ma ora infortunato, fino ad arrivare a Branislav Ivanovic, classe 84, del Chelsea, Rafinha, classe 85, del Bayern, Antonio Valencia, classe 85, dello United e Glen Johnson, classe 84, dello Stoke City.

INIESTA KO AL GINOCCHIO - CLASSIFICA LIGA

OBIETTIVO BIANCONERO- Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il sogno del Barcellona è Joao Cancelo, classe 95, in forza al Valencia. Sul portoghese è forte la concorrenza dello United e oltre a questo nome si segue sempre la pista che porta ad un altro classe 95: Hector Bellerin dell’Arsenal che, però, pare non intenzionato a lasciare i Gunners. Luis Enrique, infine, ha messo gli occhi prepotentemente su Stephan Lichtsteiner, che andrà in scadenza di contratto con la Juventus a fine giugno. Lo svizzero, in estate, è stato vicinissimo a lasciare Torino e il Barcellona sarebbe una grande opportunità a quasi 33 anni. L’ex Lazio è chiuso dalla concorrenza di Dani Alves e Cuadrado e a gennaio potrebbe spingere per lasciare Torino dopo 5 anni e mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...