Nacho avverte il Real Madrid: «Non mi accontento di 15 partite in un anno»

Il classe 90 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020
Nacho avverte il Real Madrid: «Non mi accontento di 15 partite in un anno»© PIOTR KUCZA / Newspix.pl AG ALDO LIVERANI SAS

MILANO- José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, è un difensore in forza al Real Madrid di Zinedine Zidane. Il classe 90 è un prodotto della cantera merengues e gioca in pianta stabile in prima squadra dalla stagione 2010-2011. Fino a questo momento Nacho ha collezionato solo 84 presenze e 3 reti in tutte le competizioni e reclama spazio che, però, il tecnico francese non può concedergli visto la folta concorrenza in quel reparto.

Tutte le notizie di Calciomercato

VOGLIA DI GIOCARE- Il Real Madrid, questa sera, sarà impegnato sul campo del Legia Varsavia in Champions League e Nacho alla vigilia del match ha mandato un chiaro messaggio alla dirigenza madrilena: "Qui a Madrid sono tranquillo perché è casa mia, ma sto giocando poco, meno di quello che mi aspettassi. Non posso pensare di essere al Real e di giocare solo 15 match nell’arco di un’intera stagione: ho voglia di giocare di più”. La Roma in estate aveva manifestato un forte interesse per Nacho e queste sue parole potrebbero aprire scenari interessanti per i giallorossi che potrebbero farci un penserino per gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...