Milan, Mirabelli va da... Paredes all’Olimpico

Dopo lo Stadium, nuova missione dell’ex interista. Nel taccuino pure Krejci. Il closing tra Fininvest e cinesi tra il 23 e il 25
Milan, Mirabelli va da... Paredes all’Olimpico© Bartoletti

MILANO - Dopo aver osservato dal vivo a Torino i talenti del Lione - Fekir, Tolisso e Mammana - il futuro direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, proseguirà il suo tour sui campi domenica a Roma, dove assisterà al match fra giallorossi e Bologna. Nel mirino ovviamente Leandro Paredes, pallino di Montella, ma giocatore stimato anche dagli stessi Mirabelli e Fassone. Il tecnico rossonero, come noto, avrebbe voluto già l'estate scorsa un regista dalla caratteristiche di Paredes o come Badelj della Fiorentina. Galliani non è riuscito ad accontentarlo, ma è assai probabile che Mirabelli ci provi a gennaio, anche se soprattutto Paredes oggi è fra i giocatori più utilizzati da Spalletti (anche Badelj gioca molto, ma vuole lasciare Firenze). E' probabile poi che Mirabelli butti un occhio anche su Ladislav Krejci, 24enne attaccante esterno ceco del Bologna, fra i più positivi in questo avvio di campionato. Fra i rinforzi che Montella chiederà a gennaio ci sarà quasi sicuramente un'ala che possa alternarsi con Suso e Niang: Keita e Bellarabi sono gli obiettivi a "5 stelle", ma Mirabelli cerchi anche dei piani B.

BONAVENTURA ESALTA MONTELLA

Partner cercasi
Intanto Fassone prosegue il suo viaggio in Cina e dopo essere stato a Pechino e Shanghai, da ieri sera si trova a Chongqing, città-provincia più popolosa del paese con i suoi 32,5 milioni di abitanti. Fassone dovrebbe rimare sul posto per almeno un paio di giorni per incontri legati principalmente a possibili partner commerciali. Il futuro ad tornerà in Italia la prossima settimana per sistemare gli ultimi dettagli del closing che dovrebbe andare in scena fra il 23 e il 25 novembre, sempre che non sorgano nuovi imprevisti che spostino l'evento ai primi di dicembre, comunque non oltre il 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...