Real Madrid, James Rodriguez tuona: «Ho voglia di giocare di più»

Il classe 91 ha il contratto fino al 30 giugno del 2020 ed ha messo insieme 83 presenze e 26 reti con la maglia dei blancos.
Real Madrid, James Rodriguez tuona: «Ho voglia di giocare di più»© EFE

MILANO- James Rodriguez veste la maglia del Real Madrid dal 2014: i blancos investirono 80 milioni di euro per strapparlo al Monaco dopo che il colombiano si era reso protagonista di un ottimo Mondiale con la maglia dei Cafeteros. Fino a questo momento, il classe 91 nato a Cucuta ha messo insieme 83 presenze e 26 reti con le merengues ma non è considerato titolare da Zinedine Zidane e questa cosa non lo fa stare per niente tranquillo.

LIGA, LA CLASSIFICA

LO SFOGO- Il contratto di James Rodriguez andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e in questa stagione ha messo insieme 9 presenze: 4 in Liga, 3 in Champions, una in Coppa del Re e una in Supercoppa Europea, per un totale di oltre 470 minuti, un po’ poco per un calciatore ambizioso come l’ex Envigado. Rodriguez, ai microfoni di RCN Deportes ha parlato della sua situazione dal Real Madrid: "Sono felice al Real, fin dal primo giorno ma vorrei giocare di più. Qui c'è qualcuno che comanda ed è lui che decide chi gioca e chi no. Il rapporto con Zidane? No, non è come dicono tutti. Non è rotto".

Tutte le notizie di Liga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...