Calcio

Occhio Juve, «anche il Barcellona tenta De Sciglio»
© Marco Canoniero

Occhio Juve, «anche il Barcellona tenta De Sciglio»

Secondo i media spagnoli il club catalano vorrebbe insidiare la Vecchia Signora nella corsa al laterale del Milan twitta

martedì 22 novembre 2016

TORINO - L'occhio vigile del Barcellona è sempre puntato verso la Serie A. Dopo i sondaggi per Lichtsteiner, adesso i catalani vorrebbero provare a prendere Mattia De Sciglio. Secondo il Mundo Deportivo il Barca avrebbe inviato i propri osservatori a spiare il laterale del Milan che tanto piace a Luis Enrique. L'ex allenatore della Roma è ancora alla ricerca di un sostituto per Dani Alves, trasferitosi proprio alla Juve, e dopo i tentativi falliti con Aleix Vidal e Robert adesso la dirigenza catalana ha deciso di virare su un terzino di ruolo. Sulle tracce del difensore del Milan c'è anche la Juventus e non da poco. Marotta aveva provato a prendere De Sciglio già dopo la finale di Coppa Italia vinta contro i rossoneri, ma l'incerto futuro societario del Milan aveva bloccato tutto. 

NON SOLO DE SCIGLIO - Il viaggio per De Sciglio è servito anche per osservare da vicino due obiettivi blaugrana per il mercato di gennaio: Kondogbia e Perisic dell'Inter. Il centrocampista francese sarebbe il giocatore perfetto per far riposare Busquets, costretto agli straordinari, mentre il croato a Barcellona piace da sempre. 

DANI ALVES: "OBIETTIVO PRIMI NEL GIRONE"

Tags: MilanInterJuventusBarcellonaDe SciglioCalciomercatoLigaSerie A

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti