Calciomercato Milan, anche Dolberg tra gli obiettivi

Nel mirino dei rossoneri anche il centravanti 19enne dell'Ajax. Danese, è andato a segno 11 volte in 22 gare
Kasper Dolberg, attaccante danese di 19 anni. Nell'Ajax ha finora segnato 13 gol in 33 partite. In Olanda lo paragonano a Van Basten.© EPA

MILANO - Il Milan sta andando forte grazie agli italiani: anche la possibile futura dirigenza - Fassone e Mirabelli - non ha intenzione di cambiare questa carattersitica dei rossoneri. E così, in vista del mercato, ci si muove non soltanto su profili straineri come Rudy (su tutti) oltre ai soliti Musacchio, Badelj, Fabregas e Keita. Ma sono monitorani anche italiani come gli atalantini Conti, Caldara, Gagliardini e pure l'ex Petagna, Bernardeschi e Berardi, Gabbiadini e Pavoletti. 

CALCIOMERCATO
 
SCOMMESSA - A Mirabelli però piace da sempre scommettere sui giovani talenti. Per questo sul taccuino c'è il nome del 19enne centravanti danese Kasper Dolberg, gioiellino dell'Ajax, che in questa stagione è partito col botto: 11 reti in 22 gare. Il ds in pectore ha preso contatto con l'entourage dello scontento Bazoer (centrocampista centrale), ma è rimasto colpito dalle qualità di Dolberg, che è già nel mirino di mezza Europa: in Italia piace molto al Napoli.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...