Milan, Galliani: «Penserò al mercato di gennaio insieme alla SES»

Prima della sfida di campionato avverte: «Il Crotone è una squadra in salute...»
Milan, Galliani: «Penserò al mercato di gennaio insieme alla SES»© LaPresse/Spada

MILANO - A pochi minuti dal calcio d'inizio tra Milan e Crotone, Galliani non teme gli avversari ma neppure è sicuro di vincera la sfida: «Il Crotone - commenta ai microfoni di Premium Sport - è una squadra in salute, è vero che ha lasciato dei punti in giro ma molte partite le ha perse immeritatamente negli ultimi minuti. Sarebbe bellissimo vincere oggi perché si aprirebbero scenari interessanti».

IL MERCATO - «Il mercato di gennaio? E’ molto semplice, con le regole attuali il mercato lo gestirò io ma le operazioni dovranno essere condivise anche dalla Sino Europe Sports. Come in agosto noi faremo delle proposte che devono essere accettate dai potenziali acquirenti. Dobbiamo condividere tutte le scelte. Non c’è nessuna situazione di incertezza, è un dato di fatto».

IL CLOSING - «Se il closing venisse rimandato c’è la possibilità per questa proprietà di vincere un altro trofeo? Con la finale di Supercoppa (contro la Juve ndr) sarà la 45ª volta in cui arriveremo primi o secondi. 28 primi e 16 secondi, speriamo che diventino 29 vittorie. Arrivare in finale è tanta roba, anche i secondi posti sono importanti e contano molto. A che Milan può assomigliare questo? Forse, citando i tre grandi nostri allenatori, dico quello di Capello. E Lapadula assomiglia a Boninsegna».

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...