«Offerta shock dalla Cina: Tevez lascia il Boca»

Secondo la stampa argentina, l'ex giocatore della Juve ha detto sì ad un ingaggio da 84 milioni di dollari in due stagioni
«Offerta shock dalla Cina: Tevez lascia il Boca»© EPA

TORINO - Carlos Tevez saluta il Boca e approda nella Chinese Super League. L'Apache, stando all'argentino 'Olè' e come anticipato da Tuttosport, avrebbe infatti accettato l'offerta-choc arrivatagli dallo Shanghai Shenhua: 84 milioni di dollari per due stagioni. "Domenica giocherà la sua ultima gara alla Bombonera", scrive il quotidiano. Tornato al Boca il 13 luglio 2015, dopo il lungo 'esilio' europeo, Tevez ha deciso di provare una nuova esperienza, allettato anche dall'offerta 'irrinunciabile' arrivatagli dalla Cina.

Nemmeno il memorabile 4-2 rifilato agli storici rivali del River, nel Superclasico' dell'11 dicembre sembra abbia convinto l'ex Manchester e Juventus a continuare in Argentina. "Carlos sa che lo vogliamo e vogliamo continuare con lui. Ma ci sono decisioni che vanno al di là dello sport e le rispettiamo", ha detto l'allenatore del Boca, Guillermo Barros Schelotto. Tevez non andrà via gratis: al club di Buenos Aires andranno circa 10 milioni di euro.

TEVEZ STENDE IL RIVER PLATE

LA SCELTA - "Sto soffrendo e deciderò solo quando sarò in luna di miele" dice Tevez, intervistato da Tyc Sports: "Non ho ancora deciso, ma sarà una decisione  personale, molto personale. Ho così tante cose in testa che è molto difficile da spiegare". Poi chiude con una battuta: "In otto anni in Inghilterra ho imparato solo a dire ciao, figuratevi in Cina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...