Agente Zaza: «Non torna alla Juve. Valencia? C'è anche la Serie A»

L'ex Juve non proseguirà la sua avventura in Premier League dopo appena quattro mesi e sta valutando dove trasferirsi per il resto della stagione
Agente Zaza: «Non torna alla Juve. Valencia? C'è anche la Serie A»© LaPresse

MILANO - Simone Zaza non ha lasciato traccia al West Ham: acquistato a fine agosto, l'attaccante non ha trovato mai la via del gol in 11 presenze totali (otto quelle disputate in Premier League). Numeri decisamente negativi che hanno convinto il tecnico Bilic e la dirigenza degli Hammers a non esercitare il riscatto, che sarebbe scattato dopo 14 presenze: il giocatore farà ritorno alla Juventus che ha ugualmente incassato 5 milioni di euro solo per il prestito al West Ham (il riscatto sarebbe costato 20 milioni).

WITSEL DOPO RINCON: BRACCIO DI FERRO JUVE-ZENIT 

VALENCIA E NON SOLO - Antonio Zaza, papà e agente del ragazzo, ha voluto dare a Tuttosport.com un quadro più chiaro della situazione: «L'avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l'unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A».



NON RESTA ALLA JUVE - Prima di trasferirsi altrove, il classe '91 dovrà necessariamente fare ritorno alla Juventus, ma le possibilità che resti a Torino sono vicine allo zero: «Non stiamo considerando l'ipotesi di un ritorno alla Juventus, da questo punto di vista siamo lontani, anzi lontanissimi», ha spiegato Antonio Zaza.

KHEDIRA: "LA JUVENTUS E' COME GUARDIOLA"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...