Genoa, l'agente di Perin: «Al Napoli? Sarebbe felicissimo»

Matteo Roggi: «Certo che un portiere col curriculum di Perin andrebbe volentieri agli azzurri, sarebbe un'offerta che non si può rifiutare»
Genoa, l'agente di Perin: «Al Napoli? Sarebbe felicissimo»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - "Il Napoli? Mattia sarebbe felicissimo". Così l'agente di Perin, Matteo Roggi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss kiss in merito al suo assistito: "Gli azzurri con Pavoletti hanno fatto un grandissimo affare. Sa lottare contro le difese avversarie, ne ha il fisico. Ma ha anche tecnica. In Italia, con le sue qualità, non ci sono attaccanti: sono certo che farà bene anche in azzurro".

CALCIOMERCATO

PERIN - "Perin? E' alla quinta stagione in Serie A, ha iniziato dal Pescara, non è stato semplice con le pressioni della retrocesione. Poi è stato al Genoa e dopo una stagione lo voleva il Bayern Monaco. Dopo cinque anni in A ha avuto tante esperienze, ha avuto anche tanti infortuni ed è stato sfortunato, ma è praticamente un veterano a 24 anni. Ma è un giocatore con qualità da grandi squadre. Il Napoli? Lì c'è il miglior direttore sportivo d'Italia: chiede a lui. Certo che un portiere col curriculum di Perin andrebbe volentieri al Napoli, ne sarebbe felicissimo, una squadra come il Napoli non si può rifiutare. Ma non ho sentito Giuntoli, chiedete a lui".

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...