Mendes rivela: «Ronaldo, mega offerta dalla Cina: 150 milioni all'anno»

Il procuratore del portoghese parla di un'offerta spaventosa per il suo assistito e per il Real Madrid
Mendes rivela: «Ronaldo, mega offerta dalla Cina: 150 milioni all'anno»© REUTERS

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Tevez il più pagato al mondo? Ronaldo potrebbe batterlo, se solo volesse. A rivelare l'indiscrezione è Jorge Mendes, procuratore del portoghese, intervistato da SkySport24 a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai: «Dalla Cina hanno offerto 300 milioni al Real Madrid e 150 all'anno per Cristiano. Ma i soldi non sono tutto, il Real è la sua vita. Non è la prima volta che me lo chiedono: si tratta del miglior giocatore al mondo, il migliore di sempre. La Cina è un mercato nuovo che può comprare chiunque, ma con Cristiano è impossibile». Il club cinese non è stato ancora svelato, ma l'offerta sembra di quelle irrununciabili. I record di Tevez (38 a stagione) e Pogba (cessione da 110 milioni di euro) cominciano a vacillare? Pare di no. «Giocherà per i prossimi 5 anni al Real Madrid - continua Mendes, che poi ricorda l'Europeo vinto con il Portogallo -. Vincere quell'Europeo è come se il Genoa vincesse lo scudetto». 

I soldi che comprano il romanticismo di Tevez

IL NAPOLI - Sul sorteggio di Champions, che vede il Real Madrid opposto al Napoli, il re dei procuratori non ha dubbi: «Con Ronaldo qualsiasi squadra è favorita. Il Napoli è una grande squadra, è un ottavo difficile, ma vediamo...».

RODRIGUEZ E LA JUVE - Sull'incerto futuro di James Rodriguez, altro suo assistito, Mendes è chiaro: «Può giocare ovunque. E' un top player, ma in questo momento deve lavorare e convincere Zidane. La Juventus? Non parlo di squadre, ma vediamo che succede».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...