Cannavaro in pole per Witsel: la Juve alla finestra

Il centrocampista belga aveva l'accordo con Marotta, ma il Tianjin Quanijan, allenato dall Pallone d'Oro 2006, sembra aver avuto la meglio. Su di lui c'è anche lo Shanghai SIPG di Villas-Boas
Cannavaro in pole per Witsel: la Juve alla finestra© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sirene cinesi, ancora una volta. La Juventus ha la parola di Axel Witsel, ma la trattativa è tutto fuorché chiusa, perché nelle ultime ore sono intervenuti due club cinesi. Il primo è lo Shanghai Sipg, allenato dal suo ex tecnico André Villas-Boas. Nel club ci sono altre due "vecchie" conoscenze del calcio europeo: Hulk e Oscar.

Tutto sul Calcio estero

Villas-Boas è pronto a ricoprirlo d'oro: 20 milioni allo Zenit San Pietroburgo, che lo perderebbe gratis a giugno, 10 a stagione per il centrocampista belga. La Juve non vuole pareggiare l'offerta: ha l'accordo con Witsel, non con il club russo, al quale potrebbe versare al massimo 6 milioni a gennaio. Proposta che al momento non soddisfa lo Zenit. 

Tutto sul Calciomercato

IL TACKLE DI CANNAVARO - L'offerta più recente, però, è quella del Tianjin Quanjian, la squadra allenata da Fabio Cannavaro, neopromossa il Super League. I dettagli non sono ancora noti, ma la cifra proposta a a giocatore e club superano quelle dello Shanghai Sipg. L'offerta sembra quella buona, iil belga sembra convinto ad accettarla. Da oggi Witsel è più lontano dalla Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...