Milan, pressing per Deulofeu. Offerto Gago

Il Milan punta a ottenere l’opzione di acquisto sull’esterno dell’Everton. Il play del Boca in scadenza vuole tornare in Europa
Milan, pressing per Deulofeu. Offerto Gago© ANSA

MILANO - Il mercato low cost del Milan vivrà anche di occasioni e di giocatori che verranno proposti dai vari procuratori, con i loro assistiti che dovranno però accettare la condizione di poter essere - potenzialmente - solo di passaggio in rossonero visto che Adriano Galliani non ha budget per operare sul mercato. Uno dei ruoli che andrebbero coperti in questa sessione invernale dei trasferimenti è quello del regista. Con Montolivo out, il solo Locatelli non può bastare in quella posizione, anche se Bertolacci ha già dimostrato di poterci giocare con buoni risultati.

GAGO - Servirebbe una pedina in più e il nome di Fernando Gago, centrocampista ex Real e Roma, oggi al Boca Juniors, è stato offerto al Milan in virtù anche del suo contratto in scadenza a giugno. Presto ancora per capire se si avvierà o meno una trattativa, ma il nome rimbalza, soprattutto dall’Argentina. Stazionaria, invece, la questione riguardante Deulofeu. Dopo un’iniziale resistenza, anche Koeman ha ammorbidito la sua posizione sulla partenza dell’esterno ex Barcellona, soprattutto se dovesse arrivare un sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...