Pescara, Stendardo contro l'Atalanta: «Scelte crudeli da parte del club»

Il difensore: «Con i miei ex compagni ci siamo tolti grandi soddisfazioni, ma in ogni storia ci sono un inizio e una fine»
Pescara, Stendardo contro l'Atalanta: «Scelte crudeli da parte del club»

PESCARA - "Ci aspetta una seconda parte di stagione impegnativa, ma ho buone sensazioni e credo ci siano tutti i presupposti per ribaltare una situazione non facile dopo un girone d'andata anche sfortunato". Queste le prime parole di Guglielmo Stendardo da neo giocatore del Pescara. "Conosco già diversi compagni e mi sembra che in questo gruppo ci siano importanti qualità umane oltre che tecniche. Sono qui non per sostituire qualcuno - spiega in conferenza stampa - ma per mettere a disposizione la mia esperienza, che spero possa essere utile per raggiungere un traguardo importante. Fisicamente sto bene, anche se fin qui ho giocato poco e non ho ancora il ritmo gara".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

UN ADDIO AMAREGGIATO - Guglielmo Stendardo ha voluto comunicare tutta la sua amerezza nel dover lasciare l'Atalanta e lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter. Ha scritto di scelte crudeli da parte della società, poi in conferenza stampa ha abbassato i toni, probabilmente la rabbia era svanita. "L'addio all'Atalanta? Non ho sassolini da togliere. A Bergamo sono stati 5 anni fantastici. Con i miei ex compagni ci siamo tolti grandi soddisfazioni e con Gasperini ho avuto un buon rapporto. In ogni storia, però, ci sono un inizio e una fine e per questo, quando ho avuto l'occasione di venire a Pescara, non ci ho pensato due volte".

TUTTO SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...