Sirigu a Napoli? «Idea positiva per il calcio italiano»

Lo afferma Carlo Pallavicino, agente del portiere finito in panchina a Siviglia: «Spero possa tornare. In Italia ci sono tanti portieri stranieri che non valgono»
Sirigu a Napoli? «Idea positiva per il calcio italiano»© EPA

ROMA - Sirigu-Napoli? "Sarebbe un'idea positiva per il calcio italiano": così Carlo Pallavicino, procuratore di Salvatore Sirigu, definisce la possibilità di un trasferimento al club di De Laurentiis del suo assistito. In un'intervista a Radio CRC, Pallavicino ha commentato l'attuale situazione del portiere, riserva a Siviglia con Jorge Sanpaoli: "Vederlo in panchina è un crimine. In Italia ci sono tanti portieri stranieri che non valgono - ha aggiunto, citando come più forti di tutti solo Buffon e Donnarumma -. Si tratta di uno dei migliori portieri italiani, ha sempre fatto bene a Parigi e dimostrato costanza e grande abnegazione".

FUTURO - "Spero possa tornare presto", ha dichiarato l'agente, ricordando come Sirigu sia stato uno dei migliori per rendimento nei suoi anni al Psg, prima di essere messo da parte da Blanc: "Per anni è stato votato miglior portiere in Ligue 1". E si parlasse di Napoli? Pallavicino ci spera: "Il trasferimento a Napoli sarebbe un'idea positiva per il calcio italiano e anche per la Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...