Donsah al Toro anche senza Maxi. Aramu: Pro Vercelli

L’argentino, offerto pure al Palermo, è restio di fronte all’ipotesi Bologna. Ma il Toro vuole ugualmente il ghanese. Moreno Longo in pressing anche su Vives
Donsah al Toro anche senza Maxi. Aramu: Pro Vercelli© Ag. Aldo Liverani sas

TORINO - La Pro Vercelli è in pressing per mettere le mani su Aramu e su Vives. Moreno Longo, l’ex tecnico campione d’Italia con il Torino Primavera, è dunque tornato a mettere nel mirino il talentuoso giovane jolly offensivo, che con Mihajlovic non è riuscito a trovare spazio, vista la folta concorrenza. La Pro Vercelli aveva già trattato Aramu ad agosto. Ora il ritorno di fiamma. I nobili bianchi stanno però cercando di ingaggiare anche l’esperto centrocampista centrale Vives, finito ai margini nel Torino: dietro a Valdifiori, prima di lui c’è anche il giovane serbo Lukic, per gli intendimenti di Mihajlovic. La sensazione è che per Vives i vercellesi debbano ancora aspettare e battagliare parecchio, ma le speranze nelle ultime ore sono cresciute. Trattative in corso.

Bovo è già a Pescara Intanto Bovo ha già raggiunto Pescara. Ieri l’addio al Torino. In granata era in scadenza. In Abruzzo ha ottenuto un contratto fino al 2018, a cifre diverse in caso di permanenza in serie A o di retrocessione in B al termine dell’attuale stagione. Nella lista obbligatoria per la Lega, il suo posto sarà formalmente occupato da Iturbe, dal punto di vista prettamente numerico. Il Torino lo ha ceduto gratuitamente, ma è riuscito a mettere le mani su un rinforzo per la Primavera: il centrocampista 18enne Francesco Mele. Sul giornale di ieri si dava conto della nuova trattativa imbastita da Torino e Bologna per uno scambio di prestiti: Donsah in granata e Maxi Lopez in rossoblù. L’attaccante argentino, però, sta nicchiando. Ha già detto no alle proposte arrivate da Palermo, Crotone e dallo stesso Pescara. Nei confronti del Bologna, invece, la risposta è stata decisamente più morbida. Ma per adesso il giocatore non è convinto. Il Torino, comunque, vuole arrivare a Donsah anche se saltasse il trasferimento di Maxi Lopez. Già offerto ai rossoblù anche Martinez, nel recente passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...