Laxalt, l'agente: «Milan c'è, vedremo a giugno»

Vincenzo D'Ippolito, procuratore dell'uruguaiano, ha confermato gli interessamenti anche di Fiorentina e Roma, ma il Genoa «a gennaio non lo vuole cedere»
Laxalt, l'agente: «Milan c'è, vedremo a giugno»© Pegaso Newsport

ROMA - Diego Laxalt lascerà molto probabilmente il Genoa, ma non in questa sessione di mercato. A farlo capire è stato il procuratore dell'uruguiano, Vincenzo D'Ippolito, che a CalcioWeb ha dato una conferma diretta dell'indiscrezione uscita ieri sull'interesse del Milan per il suo assistito: "Confermo l'interesse del Milan per Diego, ma come ho già ribadito in questi giorni, il Genoa a gennaio non lo vuole cedere. A giugno vedremo cosa succederà".

L'esterno, che in estate il Genoa ha riscattato dall'Inter all'interno dell'operazione che ha portato Christian Ansaldi alla Pinetina, si è messo in mostra come uno degli uomini più in forma della squadra di Juric in questa prima parte di stagione, ed infatti su di lui si sono estese le mire, confermate sempre da D'Ippolito, anche di Fiorentina e Roma. Ma, come anticipato, è improbabile che il patron Preziosi si privi in questa pausa di un'altra pedina importante, dopo aver già ceduto Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...