N'Zonzi, il Manchester City fa sul serio: «Nasri e Jesus Navas nella trattativa»

Secondo i media spagnoli Guardiola vorrebbe calare la mano sul centrocampista del Siviglia che piace tanto anche alla Juventus
N'Zonzi, il Manchester City fa sul serio: «Nasri e Jesus Navas nella trattativa»© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester City ha mirato N'Zonzi e non lo vuole più perdere di vista. Secondo il "Mundo Deportivo", la squadra di Guardiola vuole a tutti i costi il francese del Siviglia ed è pronto a mettere sul piatto anche due contropartite tecniche. I Citizens sarebbero disposti a cedere il cartellino di Nasri, già in prestito in Andalusia, e quello di Jesus Navas, ex canterano del Siviglia da 382 partite con la maglia dei Rojiblancos. N'Zonzi ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, ma il tecnico catalano ha un disperato bisogno di un centrocampista vista l'assenza fino a fine stagione di Gundogan e le 3 giornate di squalifica rimediate da Fernandinho. 

JUVE ALLA FINESTRA - Beppe Marotta ha voluto specificare che il mercato di gennaio della Juventus si è chiuso con Tomas Rincon. Il dg bianconero non ha mai nascosto l'interesse per il centrocampista del Siviglia, ma N'Zonzi è un obiettivo per il mercato estivo e non una spesa folle di gennaio. La Juve è uno spettatore interessato della trattativa con il Manchester City e se non dovesse andare in porto in questa sessione, Marotta potrebbe farsi avanti con i soldi della clausola a luglio. 

GUARDIOLA: "IL CITY SARA' UNA DELLE MIE ULTIME SQUADRE" - IL VIDEO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...