Real, James Rodriguez: «Resto a Madrid»

Dopo la doppietta in Coppa del Re, il colombiano chiude a possibili interessi di Juventus e Premier League scegliendo di rimanere in Spagna, almeno a gennaio
Real, James Rodriguez: «Resto a Madrid»

ROMA  - James Rodriguez non si muove dal Real Madrid. Almeno a gennaio, potremmo aggiungere. A confermare che non ci sarà nessun cambio di casacca in questa sessione di calciomercato è lo stesso numero 10 colombiano, citato da Marca, a margine della gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re contro il Siviglia, vinta ieri sera dal Real per 3-0 grazie con il gol di Varane e una doppietta proprio di James.

"RESTO" - Intervistato circa il suo futuro, Rodriguez, dopo aver ammesso nei giorni scorsi il fastidio per aver assistito solamente dalla panchina al trionfo di Cristiano Ronaldo e compagni al Mondiale per Club, decide di riportare calma nell'ambiente parlando con chiarezza della sua permanenza agli ordini di Zinedine Zidane: "Tutti noi in squadra vogliamo giocare e tutti passiamo momenti difficili. Ma ora inizia un nuovo anno per me. Resto, resto a Madrid".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...