Eder: «Ancora un cambio a gennaio? Tutto può succedere»

L'attaccante dell'Inter parla del suo futuro in questa finestra di mercato, ammettendo di non essere ancora certo di restare: «Cerco sempre di dare il massimo»
Eder: «Ancora un cambio a gennaio? Tutto può succedere»

ROMA - Quello di Eder con l'Inter è un rapporto che potrebbe chiudersi dopo soltanto un anno. L'attaccante italo-brasiliano, arrivato a Milano esattamente un anno fa, nel gennaio 2016, ha infatti dichiarato a Mediaset Premium di non essere ancora sicuro della sua permanenza agli ordini di mister Pioli: "Cerco sempre di dare il massimo... Nel calcio non si sa mai e da qua a fine mercato tutto può succedere. In questo momento sono concentrato qua e voglio fare bene all’Inter."

"NUOVI TALENTI": IL CUGINO DI PEPE REINA

UN GENNAIO FA - Eder sa di essere un potenziale obiettivo di diversi club di Serie A (Lazio su tutti), e continua ad allenarsi con l'Inter restando in attesa di qualche notizia certa da parte del suo agente: "Squadre interessate a me sul mercato? L’ho sentito anche io, ma sono cose che lascio al mio procuratore". Il motivo principale che tiene fermo l'attaccante interista, per ora, è la volontà di non muoversi ancora una volta a metà stagione, proprio come l'anno scorso: "Cambiare ancora una volta nel mercato di gennaio non è quello che voglio in questo momento."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...