Olanda, Pozzebon torna dal Groningen alla Juventus

Finisce dopo 6 mesi l'esperienza del giovane attaccante della Juve in Eredivisie. Gli olandesi hanno terminato il prestito, il 19enne cerca un club in Italia
Olanda, Pozzebon torna dal Groningen alla Juventus© LaPresse

ROMA - Nicolò Pozzebon lascia il Groningen e torna alla Juventus. Il club olandese ha infatti dichiarato chiuso il rapporto con l'attaccante classe 1997, arrivato in Eredivisie lo scorso luglio in prestito con diritto di riscatto, ufficiliazzando il ritorno alla base di Pozzebon con un comunicato sul proprio sito. Qui si legge che in Olanda aspettavano "un giocatore già pronto per giocare con la prima squadra", ma in realtà il ragazzo non è ancora pronto per questi livelli, ed è stato quindi concertato con lo stesso calciatore e con la Juve il rientro in Italia, dove poter trovare un club più adatto alle esigenze di crescita del giovane centravanti.

LEGA PRO - Ora, insieme alla Juventus, Pozzebon dovrà trovare una nuova sistemazione in Italia, che potrà essere presumibilmente una squadra di Lega Pro, visto che su di lui nei giorni scorsi si è mosso con decisione il Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...