Dalla Spagna: «La Juve su Nemanja Maksimovic»

Fonti spagnole riportano dell'interessamento juventino per il quasi 22enne serbo dell'Astana. Su di lui, da diverse settimane, Sporting Lisbona e Valencia
Dalla Spagna: «La Juve su Nemanja Maksimovic»© EPA

ROMA - Potrebbe essere Nemanja Maksimovic il nome nuovo per la mediana della Juventus. Nuovissimo, anzi, visto che il centrocampista serbo non ha ancora ventidue anni (li compirà il prossimo 26 gennaio). Maksmiovic, buon fisico, destro naturale, è stato tra i protagonisti della storica vittoria della Serbia al Mondiale under 20, realizzando il decisivo gol del 2 a 1 al minuto 118' dei tempi supplementari nella finale contro il favoritissimo Brasile.

L'APPELLO DELLA MOGLIE DI BONUCCI AI TIFOSI DELLA JUVENTUS

CONCORRENZA - A riportare dell'inserimento della Juve nelle trattative che potrebbero portare il giovane calciatore lontano dal club kazako è il sito spagnolo Super Deporte, che parla di un possibile sorpasso juventino sulle due squadre che stanno trattando da settimane Maksmiovic: Sporting Lisbona e Valencia. Centrocampsista polivalente, può funzionare da mediano e anche sulla trequarti, il giocatore serbo è stato avvicinato da molti all'ex Lazio e Inter Dejan Stankovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...