Conte: «Cina, ti do Mikel e poi basta»

L'allenatore dei Blues: «Valuterò degli acquisti a gennaio solo se i giocatori giusti saranno disponibili. Io rimarrò al Chelsea ancora a lungo»
Conte: «Cina, ti do Mikel e poi basta»© REUTERS

LONDRA (INGHILTERRA) - La Premier League non ha mai smesso di giocare, ma nel frattempo Antonio Conte ha interrotto la sua striscia record di vittorie. Il suo Chelsea ha perso in trasferta nell'ultimo turno contro il Tottenham, un match deciso dalla doppietta del giovane fenomeno Dele Alli. La sconfitta nel derby londinese spingerà l'ex ct a un grosso turnover nella prossima partita, la sfida di FA Cup contro il Peterborough, squadra di terza serie. Giocatori sovrutilizzati come Diego Costa e Hazard hanno bisogno di riposare e domenica sarà l'occasione perfetta per rivedere in campo giocatori come Batshuayi, molto costosi sul mercato, ma poco utilizzati da Conte che ha voluto specificare, per l'ennesima volta, che comprerà solo se troverà i giocatori giusti: «Ho alcune idee sui giocatori da prendere, ma prenderò in considerazione solo quelli giusti per noi. Non ho bisogno di nessun nuovo difensore centrale. Io rimarrò al Chelsea ancora per tanto tempo». 

CONTE: "DISPIACIUTI, MA ORGOGLIOSI"

CINA, ADESSO BASTA - John Obi Mikel è stato l'ultimo giocatore a lasciare il Chelsea per inseguire i soldi cinesi dopo Oscar e Conte spera di non doverne salutare più nemmeno uno: «Ringrazio Mikel per il periodo in cui abbiamo lavorato insieme. E' un grande giocatore con una forte attitudine al lavoro e spero che sia l'ultimo mio giocatore a ricevere delle offerte dalla Cina. È importante che tutti rimangano con la squadra»

LLORENTE: "CONTE MIGLIOR ALLENATORE MAI AVUTO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...