«Martin Caceres vicino a firmare col Trabzonspor»

Dopo 6 mesi di inattività, l'ex difensore della Juventus si appresta a legarsi al club turco. L'uruguaiano, rifiutato da diversi club, ripartirà dalla Super Lig
«Martin Caceres vicino a firmare col Trabzonspor»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Martin Caceres è quasi un calciatore del Trabzonspor. Per il difensore si tratterà di un ritorno all'attività, visto che non calca i campi da calcio per una vera partita dalla scorsa stagione, precisamente da febbraio quando subì un grave infortunio. Nell'estate 2016, poi, terminato il contratto con la Juventus, il 29enne uruguaiano non ha più trovato una nuova squadra, e pur venendo avvicinato a diversi club (Inter, Milan e Chelsea), nella realtà ha fatto fatica a trovare un contratto, fatto che per altro avrebbe portato alla rottura col suo agente storico, l'altro connazionale ex juventino Daniel Fonseca. Sempre dall'Uruguay alcune fonti riportano che anche Paolo Montero, da pochi giorni allenatore del Rosario Central, avrebbe rifiutato di tesserarlo a causa della sua lunga inattività.

SUPER LIG - Poi è arrivata la proposta del Trabzonspor, club che versa in una difficile situazione di classifica con pochi punti sopra la zona retrocessione, e la risposta positiva di Caceres. A riportarlo è la testata turca TRT Spor, raccontando che l'eclettico terzino ex Barcellona e Siviglia sarà in Turchia domenica e lunedì si sottoporrà già alle visite mediche per ufficializzare il ritorno al calcio giocato con la sua nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...