Atalanta, Gasperini: «Gagliardini va in panchina. E' un giocatore in uscita»

Il tecnico: «E' la soluzione migliore per lui, per la squadra e per l'Inter in attesa che la situazione si definisca. La scelta spetta a me ed è solo mia»

BERGAMO - Riparte il campionato anche per l'Atalanta che al Bentegodi sfiderà il Chievo. Gasperini torna, però, a parlare della situazione di mercato che riguarda Gagliardini e l'Inter. Queste le parole del tecnico: "Gagliardini lo porto in panchina, è la soluzione migliore per lui, per l'Atalanta e per l'Inter in attesa che la situazione si definisca. La scelta spetta a me ed è solo mia. Non conosco le tempistiche, ma gli accordi sono stati fatti: per me e per tutti è un giocatore che sta andando via. Bisogna formalizzare, non so quando l'affare si concretizzerà".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SI LAVORA PER L'ATALANTA - "Sono partiti Pinilla e Stendardo, ma la rosa è comunque molto numerosa e mi consente più soluzioni anche in termini di scelte per domani. Il mercato non può dare fastidio, non deve essere un alibi. Finché si rimane qui si lavora per l'Atalanta e si pensa al suo campionato. Ci sono ventitré giocatori tra cui scegliere".

TUTTO SULL'ATALANTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...