Il Palmeiras annuncia Felipe Melo. L'ex Inter firma fino al 2019

L'account Twitter ufficiale del club comunica il ritorno in patria del centrocampista brasiliano, che ieri ha offeso su Instagram l'arbitro di Napoli-Samp
Il Palmeiras annuncia Felipe Melo. L'ex Inter firma fino al 2019

ROMA - Felipe Melo è un giocatore del Palmeiras. A dare l'annuncio ufficiale è lo stesso club, postando sull'account Twitter un comunicato del proprio sito e la prima foto dell'ex centrocampista dell'Inter con i suoi nuovi colori.

RITORNO - Felipe Melo, 33 anni, ha firmato con il club brasiliano fino al 2019. "Sto realizzando il sogno di tornare in Brasile", ha detto il centrocampista portato in Italia nel 2008 dalla Fiorentina, e poi passato per Juventus e Galatasaray prima dell'esperienza interista e, quindi, del ritorno in patria con la maglia del Palmeiras: "Sono rimasto veramente colpito dall'affetto dei tifosi. Prima di firmare, mi hanno fatto sentire palmeirense. È un grande onore indossare questa maglia", ha confessato Melo, che nei giorni scorsi aveva già pubblicato sui social diversi indizi su quella che sarebbe stata la sua futura squadra.

NAPOLI-SAMP - E il "saluto" di Melo alla Serie A non è stato proprio dei migliori, visto che ieri è caduto in una nuova polemica dopo aver postato su Instagram un fermo immagine della sua tv sintonizzata su Napoli-Sampdoria, commentando il contestato operato del direttore di gara con la frase "arbitro di... (più emoticon eloquente)".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...