Bentancur, conferme dall'Argentina: «Alla Juventus subito»

Dal Sudamerica confermano l'ipotesi che il giovane uruguaiano del Boca Juniors, per esigenze di mercato, possa raggiungere la Juve subito dopo il torneo Sub 20
Bentancur, conferme dall'Argentina: «Alla Juventus subito»

BUENOS AIRES (Argentina) - Il futuro alla Juventus di Rodrigo Bentencur è sempre più vicino. La stampa sudamericana, nello specifico il sito Olè, offre conferme sulla possibilità che il calciatore uruguaiano del Boca Juniors, destinato alla Juve da un veccbio accordo siglato da Beppe Marotta (cifra fra i 10 e i 15 milioni di euro), possa arrivare a Torino prima della scadenza originariamente fissata, ossia la prossima estate. Come riportato anche dalle nostre testate, la dirigenza bianconera e il tecnico Allegri sono seriamente intenzionati ad anticipare l'arrivo del giovane sudamericano, per rinforzare ulteriormente un centrocampo "privo" dell'acquisto, sei mesi fa dato per certo, del belfa Witsel andato invece in Cina.

SUB 20 - Bentancur arriverebbe alla Juve dopo aver partecipato con il suo Uruguay al Sub 20 sudamericano che si disputerà in Ecuador dal 18 gennaio all’11 febbraio prossimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...