Belotti e l'Arsenal: «La Premier? Io penso solo al Toro»

Il Gallo: «Devo continuare così, non mi posso montare la testa. Devo sempre lavorare, spero proprio di disputare un buon 2017. In futuro vedremo che succederà...»
Belotti e l'Arsenal: «La Premier? Io penso solo al Toro»© ANSA

TORINO - Il ds Gianluca Petrachi ha ribadito quanto il Toro ci tenga ad Andrea Belotti, la sua stella. L’Arsenal lo vuole? Beh, la clausola da 100 milioni è segnale forte da parte della società. In teoria 65 milioni non devono neppure venir presi in considerazione… Ma il Gallo cosa ne pensa? Al termine dello 0-0 di Reggio Emilia con il Sassuolo, ha dichiarato il suo amore per la maglia granata: «Devo continuare così, non mi posso montare la testa. Devo sempre lavorare, spero proprio di disputare un buon 2017 per conquistare i miei sogni. La Premier? Non ci penso, penso solo al Toro e a far bene qui, poi quello che verrà si vedrà». Intanto, gli è stato rinnovato il contratto sino al 2021. In Serie A ha già fatto 13 gol da record, però ancora non basta: può crescere e dare sempre di più, col Toro e con la maglia dell'Italia. Il mercato può davvero attendere. In granata può diventare una bandiera, se solo lo vuole...



HART, PENSIERO UNICO - Il portiere granata Joe Hart: «Il Sassuolo ha fatto molto bene nel secondo tempo, migliorando rispetto alla prima frazione. E' stata una gara difficile, peccato non essere riusciti a vincere soprattutto per come abbiamo giocato nei primi 45 minuti. Ma nel calcio vince chi segna e noi non abbiamo segnato. Credo però che avremmo meritato la vittoria. Iturbe? E' qui da pochi giorni, ma mi sembra molto forte. E' sicuramente un ragazzo positivo e ha un bel carattere. A Torino sto bene, ho imparato molto ma adesso dobbiamo continuare a crescere a livello di squadra per centrare il nostro obiettivo. Io penso solo al Toro: è la squadra in cui gioco e tutti i miei pensieri sono rivolti lì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...