Marotta: «Trattiamo il rinnovo di Dybala. Real? Non ho sentito nessuno»

Il direttore generale della Juve: «Rapporto idilliaco con Paulo, non potrebbe stare meglio di così. Evrà deve pensare al suo futuro. Masina? Farà una grande carriera»
Marotta: «Trattiamo il rinnovo di Dybala. Real? Non ho sentito nessuno»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Il Real Madrid su Dybala? Non ho sentito Perez». Beppe Marotta spegne le voci che vedono l'argentino al centro dei desideri del club blancos: «Abbiamo un vincolo pluriennale - ha continuato ai microfoni di Premium Sport - e ha ancora 3 anni e mezzo di contratto con noi. Il rapporto con lui è sicuramente idilliaco: non penso che possa voler andare via, perché la Juve è uno dei migliori club al mondo. Non è un punto di arrivo, ma una certezza presente e futura e sono sicuro che non potrebbe stare meglio di come sta qui. Abbiamo cominciato a parlare con il suo entourage perché vorremmo migliorare il suo rapporto economico: ha dimostrato il suo valore ed è giusto ritoccargli il contratto».

"DYBALA-REAL COME POGBA: RINNOVO E CESSIONE"

Spazio poi ai possibili movimenti in entrata e in uscita in questa finestra di mercato: «Evra? Non è stato convocato per una scelta consensuale: è un momento di riflessione per lui, essendo in scadenza a giugno e avendo 35 anni. E' giusto che valuti il suo futuro, e in caso di cessione lo sostituiremo con giocatori già in rosa, come Asamoah, che ha già ricoperto quel ruolo, oppure Mattiello, che si è ripreso dall'infortunio. Masina? Non è il caso di parlarne visto che stiamo per giocarci contro, ma è sicuramente un ottimo giocatore: il calcio italiano sta sfornando tanti giovani interessanti e lui ha davanti a sé una grande carriera».

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...