Carlao al Torino, Cairo: «Difensore di qualità e di esperienza»

Il difensore brasiliano arriva a titolo definitivo dall'Apoel Nicosia. Ha giocato nel Corinthians e nel Sochaux prima di arrivare in Italia
Carlao al Torino, Cairo: «Difensore di qualità e di esperienza»

TORINO - Dopo le dichiarazioni del giocatore e il deposito del contratto in Lega, ora c'è anche il comunicato ufficiale del club: Carlão è un nuovo giocatore del Torino. Si tratta di un difensore centrale di 30 anni, cresciuto tra le fila del Corinthians in Brasile. In Europa ha giocato con la maglia del Sochaux in Francia prima del trasferimento a Cipro, dove con l'Apoel quest'anno ha raccolto 19 presenze in campionato, oltre ad aver giocato le qualificazioni di Champions e la fase a gironi dell'Europa League.

DEPOSITATO IL CONTRATTO DI CARLAO

Ad accoglierlo, con un messaggo sul sito ufficiale del club, il presidente del Torino Urbano Cairo: «Carlão è un difensore centrale di qualità e di esperienza che al suo attivo vanta pure molte presenze nelle coppe europee. Crediamo che possa inserirsi bene nel nostro organico e offrire un buon contributo alla squadra. A nome di tutto il Torino, benvenuto Carlão!».

TORINO, LE PAROLE DI CARLAO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...