Calcio

Gagliardini-Inter, affare fatto: domani le visite mediche. 
© LaPresse

Gagliardini-Inter, affare fatto: domani le visite mediche. 

Per il giovane centrocampista mancano solo le visite mediche. Intanto Gasperini l'ha inserito nei convocati per Juventus-Atalanta di Tim Cuptwitta

martedì 10 gennaio 2017

TORINO - Roberto Gagliardini è ormai vicinissimo all'Inter. La dirigenza interista ha praticamente raggiunto un accordo col club bergamasco sulla base del prestito oneroso a 2 mln di euro con riscatto fissato 20 milioni più bonus. Per l'ufficialità si attendono solo le visite mediche stabilite per la giornata di domani. Intanto l'allenatore atalantino Giampiero Gasperini ha convocato Gagliardini per Juventus-Atalanta, gara di Tim Cup che si disputerà domani sera allo Juventus Stadium, come si legge sul sito dei bergamaschi.

PANCHINA? - Per Gagliardini potrebbe però presentarsi una nuova partita a cui assistere dalla panchina, come accaduto domenica in Serie A nella vittoriosa trasferta dell'Atalanta in casa del Chievo Verona.

L'AGENTE - A Sky Sport è inoltre intervenuto l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, che ha commentato così lo stato della trattativa: «E’ fatta? Aspettiamo le visite mediche, ma c’è soddisfazione. Hanno preso il futuro del calcio italiano, il centrocampista più importante e giovane».

IL LOGO SU INSTAGRAM - Nel frattempo la conferma del passaggio arriva anche dal giocatore stasso, che in serata ha pubblicato su Instagram una "storia" col logo dell'Inter, ufficializzando di fatto il passaggio al club milanese.

Gagliardini-Inter, affare fatto: domani le visite mediche. 

Tags: InteratalantaJuve-AtalantagagliardiniTim Cup

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti