Calcio

Jovetic è ufficialmente un giocatore del Siviglia

Jovetic è ufficialmente un giocatore del Siviglia

L'attaccante arriva è stato ceduto dall'Inter con la foruma del prestito. Indosserà la maglia numero 16. La presentazione già oggitwitta

martedì 10 gennaio 2017

ROMA - Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia. L'attaccante arriva dall'Inter in prestito, come hanno comunicato ufficialmente sia il club italiano sul proprio sito, e sia l'account Twitter della formazione spagnola, che ha pubblicato anche le prime foto del giocatore montenegrino con la maglia degli andalusi (indosserà il numero 16).

DUE ANNI - Jovetic, arrivato a Milano nell'estate 2015 in prestito dal Manchester City e riscattato poi un anno dopo per un'operazione costata totalmente oltre 14 milioni di euro, è stato ceduto al Siviglia in prestito fino al 30 giugno 2017, con opzione di riscatto a favore della società spagnola.

ADDIO SOCIAL - In serata il saluto del giocatore stesso al popolo interista, attraverso un post su INstagram nel quale ha ripercorso la propria esperienza a Milano: "Volevo ringraziare l'Inter per l'anno e mezzo vissuto li...Primi 6 mesi indimenticabili e 1 posto in classifica ! Auguro ai miei compagni di arrivare nelle prime 3 e andare in Champions! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno! Sto leggendo tutti i messaggi ma purtroppo non riesco a rispondere a tutti".

Tags: UfficialeSivigliaInter

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti