Inter, ufficiale: Gagliardini ha firmato

Dopo le visite mediche è arrivato il comunicato della società che si assicura il nuovo talento del calcio italiano
Inter, ufficiale: Gagliardini ha firmato

TORINO - Roberto Gagliardini ha firmato il contratto che lo lega all'Inter fino al 2021. Il giocatore e' in prestito oneroso a due milioni di euro con il riscatto fissato a 23, più altri tre di bonus. La firma e' avvenuta nella sede dell'Inter, presenti - tra gli altri - il direttore sportivo Piero Ausilio e il procuratore di Gagliardini, Giuseppe Riso.

 

Roberto #Gagliardini joins #Inter! ? @robertogaglia è nerazzurro! ? #WelcomeGagliardini #ForzaInter #FCIM #FCInternazionale #InteristiSiamoNoi

Una foto pubblicata da F.C. Internazionale Milano (@inter) in data:

«Quello che si respira e' che Suning e' un gruppo molto ambizioso e questo ha convinto Gagliardini. Vogliono costruire una grande squadra». Giuseppe Riso, agente di Roberto Gagliardini, ai microfoni di Sportmediaset, racconta i retroscena della trattativa che ha portato il centrocampista a firmare fino al 2021 con l'Inter. «In questi ultimi giorni - spiega l'agente - stavo cercando di stringere per chiudere l'operazione. Il fuso orario con la Cina non ha aiutato. Ieri Gagliardini e' partito tranquillo con l'Atalanta per la partita di Coppa Italia a Torino contro la Juve. Poi mentre era sul pullman gli ho scritto che avevamo chiuso ed e' tornato indietro».

LA GIORNATA DI GAGLIARDINI

INTER, NON SOLO GAGLIARDINI

LA SODDISFAZIONE DELL'AGENTE

INTER, LO SAI CHE LO PAGHI PIU' DI POGBA?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...