Calcio

Cina, Hebei smentisce mega-offerta per James Rodriguez: «Tutto falso»
© REUTERS

Cina, Hebei smentisce mega-offerta per James Rodriguez: «Tutto falso»

Un comunicato del club cinese sbugiarda le indiscrezioni sulle cifre per il calciatore del Real Madrid, e non solo: «Prima Messi, poi James, ora Ronaldo?»twitta

mercoledì 11 gennaio 2017

ROMA - "Chi è il nostro prossimo obiettivo? Cristiano Ronaldo?", chiede provocatoriamente la dirigenza dell'Hebei China Fortune. Al club cinese, prima di Natale, era stata attribuita una mega-offerta di 95 milioni di sterline al Real Madrid per James Rodriguez. Un'indiscrezione totalmente smentita dalla società di Qinhuangdao, che in un comincato parla di "notizie totalmente false".

ORSOLINI STAR DEL WEB

SMENTITE - La Chinese Super League è un mercato ricchissimo e in grande fermento, e viene naturale utilizzarlo per smuovere le acque attorno ai più forti giocatori del mondo. Ma spesso si tratta di vere e proprie bufale, fake news fa capire il comunicato dell'Hebei: "Ci hanno avvicinati prima a Messi, ora siamo a 'dopo' James Rodriguez... I club non strutturati per negare ognuna di queste voci. È impossibile per noi rispondere a notizie totalmente false".

Tags: esterojames rodriguezCinaHebei Cina Fortune

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti