Trapani, è ufficiale l'arrivo di Maracchi dalla Feralpisalò

La società siciliana ha preso il centrocampista a titolo definitivo, il giocatore è pronto ad aggregarsi alla squadra di Calori
Trapani, è ufficiale l'arrivo di Maracchi dalla Feralpisalò

TRAPANI - Il Trapani ha ufficializzato l'acquisto di Federico Maracchi. Il centrocampista arriva nel club siciliano a titolo definitivo dalla Feralpisalò, formazione di Lega Pro che milita nel girone B. Esordì in Serie B con la maglia della Triestina, allora allenata da Rolando Maran, nel campionato 2007-2008. Nel 2015 inizia a vestire i colori della Feralpisalò, dove nella passata stagione, ha collezionato 29 presenze e 5 reti. Maracchi fa il grande salto passando dalla Lega Pro alla Serie B.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "La Società Trapani Calcio comunica di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Federico Maracchi, proveniente dalla Feralpisalò. Maracchi già da domani sarà aggregato alla squadra guidata da mister Alessandro Calori e dal suo staff".

MARACCHI - "Ho scelto subito Trapani, quando sono stato chiamato, perché la ritengo una grande opportunità per me. Sono consapevole delle difficoltà che la squadra ha incontrato in questa prima parte di campionato e so perfettamente che ci sarà da lavorare tanto e da non mollare mai. Da parte mia, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. Arrivo al Trapani con grande entusiasmo. Non conosco di persona mister Calori, so che in questi anni mi ha visto giocare. Conosco il preparatore atletico, che ho avuto quando giocavo al Venezia.In questi anni ho sempre giocato da mezzala, sia a destra, sia a sinistra, ho tanta corsa, sono pronto a seguire le indicazioni del mister per affrontare, assieme ai miei nuovi compagni, questa grande sfida".

TUTTO SUL TRAPANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...