Zamparini: «Il Palermo è un disastro. Corini? Contano i risultati»

Il presidente: «Credevo nella pazzia di De Zerbi, poi le cose non sono andate bene ed ho cambiato, non sono decisioni facili»
Zamparini: «Il Palermo è un disastro. Corini? Contano i risultati»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - "Quest'anno il Palermo è un naufragio completo, un vero e proprio iceberg, un disastro. Corini? Mi fa piacere che la squadra stia con l'allenatore, ma poi contano anche i fatti - dice a Rdio Kiss Kiss Napoli - Credevo nella pazzia di De Zerbi, poi le cose non sono andate bene ed ho cambiato, non sono decisioni facili". Sono queste le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in merito alla prima parte di campionato dei rosanero. "Cambiare continuamente allenatori? Ballardini è voluto andare via da solo, con De Zerbi speravo di poter fare ripercorrere la strada del Wolfsburg, che vinse lo Scudetto dopo essersi salvato l'anno prima. Ma ha perso otto partite consecutive ed è stato inevitabile. L'anno scorso ho ammirato la retrocessione del Verona, i loro tifosi li hanno applauditi fino all'ultimo, quindi meritano la risalita. Si può pure retrocedere e poi risalire".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO - "Nestorovski non andrà via, Hiljemark vuole andare via e se troviamo una squadra, potrebbe trasferirsi altrove; per ora, non ho avuto offerte concrete".

CEDERE LA SOCIETA' - "Il Palermo è in vendita dall'anno scorso, ma mancano gli acquirenti. Ho offerto il Palermo ai palermitani, americani, cinesi, ho pensato ad un azionariato popolare ma non è semplice".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...