Genoa, Taarabt: «Mi hanno convinto Juric e Preziosi»

Il franco-marocchino: «Ho passato momenti difficili, ma ora sono contento di essere qui e voglio pensare solo al Grifone»
Genoa, Taarabt: «Mi hanno convinto Juric e Preziosi»© Pegaso Newsport

GENOVA - "Sono stati primi giorni positivi qui a Genova. Mi sono ambientato subito e sono già stato al Ferraris". Queste, le prime parole di Adel Taarabt da giocatore del Genoa, presentatosi oggi in conferenza stampa: "Aver parlato con il presidente Preziosi e mister Juric è stato determinante, mi hanno convinto a venire al Genoa. Mister Juric ha visto tantissime mie partite, sono felice di lavorare con lui".

CALCIOMERCATO

"MI SENTO PARTE DEL GRUPPO" "Ho passato momenti difficili, ma ora sono contento di essere qui e voglio pensare solo al Genoa. Spero di fare tanti gol e assist per il Genoa. Al tiro di potenza preferisco quello di precisione. Mi piace spiazzare il portiere. Su quando sarò pronto per entrare in campo, toccherà al mister decidere. Io mi sento già parte del gruppo: tutti sono venuti a salutarmi e a darmi il benvenuto. Qui al Genoa si lavora a ritmi altissimi, non mi sono mai allenato così".

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...