Marotta: «Ottimismo su Zaza al Valencia. Evra? Vediamo»

L'ad della Juventus ha parlato all'uscita dell'hotel in cui ha avuto diversi incontri di mercato. L'attaccante ex West Ham e il francese sono vicini al club spagnolo
Marotta: «Ottimismo su Zaza al Valencia. Evra? Vediamo»© Marco Canoniero

MILANO - "C'è ottimismo" per il trasferimento di Simone Zaza al Valencia. Lo ha detto Beppe Marotta, fermato dai microfoni all'uscita dell'hotel Palazzo Parigi a Milano, in cui ha avuto diversi incontri di mercato. I più importanti dei quali riguardanti appunto il club spagnolo, dove potrebbero finire sia l'ex attaccante del West Ham che Patrice Evra, esterno sinistro ormai in rottura quasi definitiva con l'ambiente juventino.

VALENCIA-ZAZA: ACCORDO VICINO

ZAZA - Per quanto riguarda Zaza "stiamo parlando, ci sono segnali positivi", ha detto Marotta confermando l'accordo sulla base del prestito oneroso più obbligo di riscatto in base a determinate condizioni (tra cui la salvezza del Valencia).

UFFICIALE: CALDARA ALLA JUVENTUS DAL 2018

ORSOLINI - Dopo aver acquistato ufficialmente Mattia Caldara, 22enne difensore dell'Atalanta che raggiungerà la Juve nel 2018, Marotta è dato sempre più vicino a Riccardo Orsolini. E alla domanda sul giovane talento dell'Ascoli, 19 anni per lui, l'amministratore delegato della Juventus si pronuncia con un altro imperscrutabile: "Vediamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...