Tevez, scuse ai tifosi Boca: «Difficile giocare nel club che ami»

Nella prima intervista ufficiale dopo il trasferimento milionario in Cina, Carlitos appare dispiaciuto e chiede comprensione ai suoi ex sostenitori
Tevez, scuse ai tifosi Boca: «Difficile giocare nel club che ami»© EPA

ROMA - "Non è stata una decisione facile", così Carlos Tevez prova a chiedere comprensione ai suoi ex tifosi, ai sostenitori di quel Boca Juniors che l'Apache ha sempre detto di aver tatuato sulla pelle, ma che, poche settimane fa, ha abbandonato per accettare la ricca offerta cinese dello Shanghai Shenhua. In un video per l'emittente sportiva americana ESPN, Tevez ha voluto far capire quanto gli è costato prendere la scelta di lasciare il suo club, dove aveva detto che avrebbe chiuso la carriera.

CINA, LO STATO ALZA LA MURAGLIA ATTORNO AL CALCIO: SALARY CUP

LE SCUSE - "È difficile giocare nel club che ami", ha detto ancora l'ex attaccante della Juventus che in Cina si appresta a guadagnare l'equivalente di 40 milioni di euro a stagione. Le sue giustificazioni però, a giudicare dalle prime reazioni social seguite al video, non sembrano essere state apprezzate dai fedelissimi del Boca, la maggior parte dei quali ritengono Tevez un "mercenario". L'ex numero dieci Xeneizes, vuole comunque "ringraziare la gente del Boca per l'amore che mi hanno dato e che mi daranno sempre."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...