Non solo calciomercato, Zeman: «Juve favorita. Bisogna che perda ancora»

Il boemo: «Il Napoli gioca meglio, ma i bianconeri hanno una rosa importante. È una questione di motivazioni. Totti il più grande che ho allenato nella mia carriera»
Non solo calciomercato, Zeman: «Juve favorita. Bisogna che perda ancora»© ANSA

CALCIOMERCATO - «Il più grande che ho allenato? Totti. Anche se ho allenato tanta gente brava in lui c'è qualcosa di più e si vede se gioca ancora in quel modo a 40 anni». Lo dice Zdenek Zeman, ospite alla trasmissione alla trasmissione 'Non è un paese per giovani' in onda su Radio2, parlando del capitano giallorosso che domenica scorsa a Udine ha festeggiato i 25 anni di Serie A. Parlando di Mario Balotelli, il tecnico boemo ha puntualizzato: «Balotelli? Ci hanno provato in tanti e forse neanche io sarei riuscito a farlo rendere al meglio. Sicuramente è un talento, ma ne ho visti tanti di talenti come lui che poi non sono riusciti a emergere perché non sapevano stare in mezzo al sistema».

Il giocatore più caro al mondo nel calciomercato

LO SCUDETTO - "Io vedo ancora la Juventus favorita, nonostante stia attraversando un periodo non favorevole. Dipende anche dalla motivazione delle altre, perché quando la Juve perde allora gli altri pensano di potercela fare, ma è sempre difficile perché la Juventus ha una rosa importante. Ma visto che ora ci sono pochi punti di distanza bisogna sperare che la Juve perda ancora". Lo ha detto Zeman, parlando della corsa scudetto riaperta dopo la sconfitta dei bianconeri a Firenze. "Chi tra Roma e Napoli l'anti-Juve? Il Napoli gioca il calcio migliore in questo momento. La Roma ha fatto due 1-0 fuori casa, sono punti importanti ma non credo che le prestazioni siano tanto positive", aggiunge il tecnico boemo. "Cosa manca ai giallorossi? Dietro sono sistemati bene - ha concluso Zeman - nel mezzo forse manca un regista, e davanti non può fare tutto Dzeko". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...