Spal, l'ex Alessandria Spighi ceduto al Teramo

Il club ferrarese ha annunciato il passaggio del centrocampista agli abruzzesi, che si sono aggiudicati anche l'ex Catanzaro Baccolo
Spal, l'ex Alessandria Spighi ceduto al Teramo© LaPresse

FERRARA - La Spal ha comunicato di avere ceduto a titolo definitivo il centrocampista Marco Spighi al Teramo: "SPAL 2013 srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mirco Spighi alla S.S. Teramo Calcio srl. La società biancazzurra ringrazia il giocatore per l’impegno profuso, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali". Tra il 2013 e il 2015 Spighi ha militato con la maglia dell'Alessandria.

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI -Il Teramo ha riportato le prime dichiarazioni di Spighi. "Ho sposato un progetto importante venendo a Teramo e sono veramente contento e convinto di aver fatto la scelta migliore. Dobbiamo raggiungere la salvezza, perché lo meritano club e ambiente. Il mio primo ricordo da avversario è di sette anni fa, quando giocavo con il Forlì e incontrammo un pubblico straordinario. Penso di essere un giocatore duttile e il mio pregio è il dinamismo. L’unica promessa che sono sicuro di poter mantenere è di garantire il massimo impegno e professionalità, poi sarà il campo a parlare, ma cercherò di mettere tutto me stesso per donare una mano importante al team".

TUTTO SULLA SPAL

BACCOLO - Il Teramo ha anche comunicato l'arrivo di Baccolo: "La S.s. Teramo Calcio comunica che è stato acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Pietro Baccolo, che ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza giugno 2018". Baccolo, ex Catanzaro, ha commentato così: "Ho cominciato a giocare nella mia città natìa Padova facendo tutta la trafila delle Giovanili con l’aggiunta di due anni in prima squadra prima di conoscere altre realtà. So che il Teramo è una società solida e ambiziosa, ma ci può stare che in un campionato così difficile ed equilibrato la classifica non rispecchi il valore della rosa. A centrocampo prediligo il ruolo di mezzala pura, ma ho ricoperto un po’ tutte le caselle della mediana. Ai tifosi chiedo di esserci vicini e di restare fiduciosi verso un girone di ritorno importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...