Calciomercato Juventus anche in uscita, Siracusa su Udoh e Marzouk

I due giovani calciatori scuola Juve potrebbero essere girati in prestito alla squadra allenata da Sottil, decima nella classifica del girone C di Lega Pro
Calciomercato Juventus anche in uscita, Siracusa su Udoh e Marzouk

ROMA - King Paul Udoh e Younes Bnou Marzouk potrebbero essere protagonisti di due nuove operazioni in uscita di questo calciomercato di gennaio della Juventus, essendo prossimi ad essere girati al Siracusa. I due giovani scuola Juve sono infatti i nomi principali che circolano per rinforzare la squadra di Andrea Sottil, decima nel girone C di Lega Pro.

CARRIERA - Udoh, classe 1997, è nato a Reggio Emilia, ha il doppop passaporto italiano-nigeriano ed è alla Juventus da quando aveva 14 anni. Dice di rivederse nel milanista Niang, come caratteristiche di gioco, ed ha passato gli ultimi sei mesi in prestito in un altro club di Lega Pro, il Pontedera. Marzouk, seconda punta franco-marocchina nata nel marzo 1996, è cresciuto calcisticamente nel Metz ed è stato preso poi dalla Juve per 500mila euro. Un anno fa, nel gennaio 2016, è passato in prestito all'Angers, in Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...