Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato sull'asse Juventus-Bayern, Rummenigge: «Riscattiamo Coman»
© Marco Canoniero

Calciomercato sull'asse Juventus-Bayern, Rummenigge: «Riscattiamo Coman»

Il 20enne francese, in prestito dalla Juve, verrà acquistato definitivamente dai bavaresi, come ha confermato oggi l'amministratore delegato del club

twitta

giovedì 19 gennaio 2017

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Kingsley Coman sta per completare il suo trasferimento sull'asse Juventus-Bayern Monaco, come ha confermato Karl-Heinz Rummenigge in esclusiva alla Bild. L'amministratore delegato dei bavaresi, in un'intervista che verrà pubblicata venerdì in forma integrale sulla rubrica sportiva della testata tedesca, ha confermato che sul 20enne francese, arrivato in Germania con la formula del prestito biennale oneroso dalla Juve nel 2015, il Bayern procederà con il diritto di riscatto: "Dobbiamo far valere l'opzione entro la fine di aprile. Ci prenderemo tutto il tempo. Fondamentalmente, siamo convinti in pieno sul giocatore anche se è già chiaro che la scorsa stagione è andata meglio di quello attuale; comunque. anche se ha avuto vari infortuni, ad oggi abbiamo l'idea di esercitare il nostro diritto".

CIFRE - Coman, attaccante esterno nel giro della Nazionale francese, era stato acquistato dalla Juventus nel luglio 2014 da svincolato. Dopo le buone doti mostrate nella prima stagione bianconera, ecco l'interesse della società di Monaco di Baviera, che lo acquista pagando 7 milioni di euro per il prestito per due stagioni, più altri 21 milioni da versare in caso di riscatto. Si profila quandi alle porte un'altra ottima plusvalenza per le casse juventine.

Tags: Calcio EsteroJuventusBayern MonacoComan

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti